LA RASSEGNA STAMPA DELL'ANP.

Perché tanti parlano dei Piloti ma pochi parlano da Piloti.

L'Associazione Nazionale Piloti è da tempo protagonista delle varie diatribe e dei noti e meno noti problemi che colpiscono la Categoria, e che non sono certo limitati solamente a quelli generati, purtroppo, dalla lunga e problematica transizione da Alitalia ad ITA.

Una cosa è certa: l'ANP non è una realtà limitata ad una particolare Categoria di Piloti o ad una determinata Compagnia; nei fatti, rappresenta una Categoria che è presente in più Compagnie e in più Tipologie di Vettore.

Una cosa unisce tutti noi: il Linguaggio, le Esigenze che tutti i Piloti e i Comandanti hanno e che, con gli anni di esperienza, si impara a dover sopportare distorto e male interpretato dai giornalisti, dai vari Rappresentanti, travisato dai vertici delle Compagnie ma, soprattutto, non compreso a fondo, né dai nostri Passeggeri, né dai nostri Colleghi più giovani, né da chi potrebbe decidere qualcosa di positivo per tutta la Categoria.

L'ANP vuole fortemente rappresentare la Categoria dei Piloti, a prescindere anche dalle apparenti separazioni operate (spesso ad arte) che non ci fanno comprendere a fondo, a partire proprio dalla Compagnia di appartenenza.

Per questo, la nostra Rassegna Stampa è selezionata e non è una raccolta del "tutto" presente sui vari media: è selezionata su chi parla della Categoria nel modo più comprensibile per tutti.

Noi siamo l'ANP, l'Associazione Nazionale Piloti: rappresentiamo tutti i Piloti, e aiutiamo tutti a far comprendere al meglio le nostre giuste rivendicazioni.

La Rassegna Stampa dedicata a ITA - AIRWAYS

Rassegna Stampa su ITA - AIRWAYS