This image for Image Layouts addon

PERCHE' ENTRARE ADESSO A FAR PARTE DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE PILOTI

All'inizio del 2017 nasce l'ANP, l'Associazione Nazionale Piloti, sotto la guida e per l'impulso di Marco Veneziani, comandante e sindacalista di lunga e comprovata esperienza nel settore, il quale si è trovato a gestire più volte, come Responsabile del Trasporto Aereo della UIL, le tante crisi che nei decenni trascorsi hanno attanagliato l'Alitalia ed il suo Personale.

L'Idea dell'ANP è alternativa a comportamenti meramente politici e di difesa di interessi di parte in quanto è, di fatto, una Associazione Professionale di Tutela composta esclusivamente da Personale di Volo Pilota e Comandante, quindi ben conscia della vita e delle esigenze di ognuno dei suoi Associati, visto che ognuno, dai Fondatori ai nuovi Associati, ha vissuto e vive sulla propria pelle la vita del Pilota di Aviazione Commerciale.

Essere in ANP significa oggi far parte dell'Associazione che, forse più di tutte, rappresenta e interpreta al meglio le esigenze di chi oggi è un Professionista dell'Aria, in quanto al suo interno si parla tutti la stessa lingua e qualsiasi cosa non cade dall'alto ma è frutto di vita professionale e personale vissuta, con migliaia di ore di volo alle spalle.

Far parte dell'ANP significa far parte del futuro del Settore, essere partecipi e decisori della propria tutela professionale, significa essere compresi, difesi e non delegare a soggetti terzi di esclusiva estrazione politica il proprio futuro, quelllo del Settore e quello delle proprie famiglie.

LE NOSTRE COMPETENZE

L'ANP rappresenta certamente quanto di più vicino ci sia alla tutela professionale dei tuoi diritti perché è formata esclusivamente da Professionisti come te che hanno vissuto e vivono i tuoi problemi quotidiani e condividono la stessa formazione Professionale, morale e di responsabilità lavorativa.

In ANP troverai prima di tutto Colleghi che parlano la tua stessa lingua e che non sottendono nulla ad interessi politici  di parte ma solo ad elementi di Sicurezza, Formazione, Evoluzione Professionale e Tecnologica.

ANP, insomma, è sinonimo di un futuro migliore per tutti, dal tuo a quello dei colleghi a quello dei Passeggeri che giornalmente ci troviamo a trasportare.

Contrattazione Sindacale95%
Assistenza Legale Agli Associati85%
Convenzioni per gli Associati90%

LA MISSIONE DELL'ANP

Tutelare gli Associati dal punto di vista della Sicurezza del Lavoro

Garantire il massimo della Comprensione e della Contrattazione della Categoria

Lavorare per Costruire Professionalità sempre più moderne e aggiornate

Contribuire alla individuazione e allo sviluppo di nuove Tecnologie

Assicurare l'impegno delle Parti Sociali all'aggiornamento Professionale

Anteporre la Sicurezza del Passeggero e il Rispetto delle Norme alle Contingenze Sociali e Politiche

L'ASSOCIAZIONE NAZIONALE PILOTI SEI TU!

NON ATTENDERE OLTRE PER ESSERE RAPPRESENTATO COME MERITI LA' DOVE SI DECIDE IL TUO DESTINO PROFESSIONALE E QUELLO DEL SETTORE DELL'AERONAUTICA CIVILE ITALIANA!

LA NOSTRA STRUTTURA

In ANP troverai Professionisti come te, perfettamente in grado di capire i tuoi problemi professionali e quelli del Settore in cui operiamo. Apportiamo la nostra comprovata Esperienza di Piloti, di Rappresentanti Sindacali e di Professionisti dell'Aviazione Civile e della Contrattazione di Categoria.

Com.te<br>Marco Veneziani
Marco Veneziani
Presidente e Fondatore ANP
Com.te<br>Fabrizio Rovelli
Fabrizio Rovelli
Vice Presidente e Fondatore ANP
Com.te<br>Andrea Fortunato
Andrea Fortunato
Resp. Settore POSTE AIR CARGO e Fondatore ANP
Com.te<br>Giuseppe Vallone
Giuseppe Vallone
Resp. Settore A320

Scrivi alla Associazione Nazionale Piloti, riceverai una risposta a tutti i tuoi dubbi!

Compilare tutti i campi obbligatori, grazie!