ITA - Marco Veneziani (ANP): 'Bene Privatizzazione, Lufthansa Ottima Scelta'

Roma, 4 gen. (Adnkronos)
"Finalmente, dalle ceneri della vecchia Alitalia, Ita ha trovato un suo assetto e sta andando bene. Ora, bene la privatizzazione e ottima è la soluzione con Lufthansa, grande e affidabile partner". A dichiararlo è il presidente dell'Associazione Nazionale Piloti, Marco Veneziani, commentando gli sviluppi del dossier sulla vendita di Ita, dopo la pubblicazione del dpcm che fissa le nuove regole della privatizzazione. "E' importante - sottolinea Veneziani - che Ita rimanga in mani italiane e protagonista del mercato italiano. Ora, ci aspettiamo a breve un incontro al fine di poter capire i dettagli dell'operazione".

(Mcc/Adnkronos)

Scrivi alla Associazione Nazionale Piloti, riceverai una risposta a tutti i tuoi dubbi!

Compilare tutti i campi obbligatori, grazie!

Logo ANP Da Disegno Scritta Sotto Bianco

Via Guido Banti 46